Anticipazioni serale Amici 10: tra gli ospiti Renga e la Berté

La puntata inizia con Matteo Macchioni, finalista della scorsa edizione, che canta ‘Trasparente” e presenta il suo nuovo album “D’altro canto“.
I primi ad entrare sono i Bianchi. Antonella non canta la loro sigla di apertura in quanto ha brochite e febbre alta. Poi viene vista una coreografia di Garrison, ballata da José e Martina.
I ragazzi della squadra bianca, in questa puntata, si esibiscono per l’immunità al serale. Ad iniziare è Virginio – che oggi incontrerà Ornella Vanoni che duetterà con lui nella puntata del serale – che presenta il suo secondo inedito “A maggio cambio”. Altri saranno i duetti che contraddistingueranno la puntata del serale: Loredana Berté canterà con Francesca, Francesco Renga con Antonella e Mario Biondi con Annalisa.
Poi si esibisce Vito che dedica l’assolo a Napoli, la sua città.
E’ il turno di Giulia e successivamente l’esibizione di Antonella viene vista invece dalla commissione in dvd per il fatto della febbre.
E’ la volta dei Blu. Subito dopo la loro sigla di apertura, il maestro Vessicchio interrompe Maria con queste parole: Posso dire che mi è mancata Diana?” e scoppia l’applauso del pubblico. Poi viene dimostrata una delle due coreografie della maestra Celentano “Je suis malade“, ballata da José e Anbeta.
Si esibisce per prima Annalisa con il suo inedito “Inverno” che questa settimana è in gara contro l’inedito di Antonella “Nell’immensità”. I due brani possono essere votati e scaricati dal sito ufficiale di Amici e la prossima settimana verrà comunicato quale sarà quello più ascoltato.
Successivamente Denny che si esibisce in un assolo coreografato dal maestro Marco Garofalo e Francesca con “Sono bugiarda“.
Infine Debora, non prima di un’ennesima discussione tra la Celentano e Cannito, balla un assolo della Celentano.

Inoltre durante il serale ci sarà un’altra sfida tra Francesca e Virginio e questa volta canteranno l’inedito di Francesca “Io nego“.

L’appuntamento di domani sera su Canale 5 di Amici 10 insomma sarà pieno di sorprese.

Impostazioni privacy