"Exiled": miliardarie giovani,belle ed "esiliate" su MTV

MTV è sì la televisione della musica, ma la sua programmazione è sempre ricca di programmi diversi ed innovativi, più o meno interessanti. Tra approfondimenti e serie televisive, stanno prendendo sempre più spazio decine di reality realizzati negli States,  molto spesso con protagonisti giovani e vecchi miliardari.

Stasera debutterà un altro reality che prepotentemente entrerà a far parte del club: si chiama “Exiled“, ed è una produzione di Banche Tarver,Ken Druckerman, Jenna Arnold e Ryan Golembeske.

Il programma seguirà le vicende delle giovanissime e ricchissime protagoniste di “My Super Sweet Sixteen“, mandate in “esilio” su ordine dei loro genitori. Le ragazze dovranno così imparare a “sopravvivere” senza il lusso sfrenato  che le ha da sempre accompagnate. Otto ragazze verranno mandate nei posti più inospitali del pianeta, per imparare il vero significato del “vivere”:

Amanda viene spedita in Kenya, Ava nella giungla Thailandese, Chelsi nella tundra Norvegese, Bjorn nel deserto del Marocco,  Meleny sulle montagne del Perù, Marissa sulle colline dell’ India, Alex nella foresta amazzonica e Sierra sull’ isola vulcanica di Vanuatu.

Insomma mete del tutto fuori dall’ ordinario per queste giovanissime rampolle abituate ai vizi e ai capricci della vita da miliardarie, sempre vestite alla moda, con l’ acconciatura al limite della perfezione e sempre circondate dalle persone più “in” del momento. Adesso le giovani protagoniste di “Exiled” dovranno appendere tacchi e borsette al chiodo per imparare i lavori più umili, e conoscere le culture più interessanti e meno rinomate del nostro pianeta.

“Exiled” inoltre non è stato il solo “spin-off” tratto dal celebre format di successo “My Super Sweet Sixteen”: MTV ha infatti realizzato anche un film horror dal titolo “My Super Psycho Sweet 16“.

Il reality “Exiled” diventerà appuntamento fisso del sabato sera, e andrà in onda alle 21.30.

Impostazioni privacy