GF 11: punizione per i ragazzi che vengono separati in due gruppi

Dopo l’uscita per direttissima di Nathan a causa di una bestemmia, il Grande Fratello 11 ci riserva ancora altre novità e altre sorprese. Prima fra tutte la divisione dei ragazzi in due gruppi, uno costretto a passare il resto della settimana in tugurio. Il GF prende questa decisione a causa del disinteresse mostrato dai concorrenti nei confronti delle prove settimanali, tanto che arriva anche a dividere le coppie. Questo il comunicato ufficiale che Davide legge ai suoi compagni d’avventura: “Dopo i risultati deludenti dell’ultima Prova in cui alcuni di voi hanno mostrato scarso impegno e poca volontà di interpretare lo spirito di gruppo richiesto dalle Prove Settimanali, Grande Fratello ha preso una decisione. Per alcuni giorni dovrete separarvi in due gruppi, uno resterà in Casa, l’altro dovrà abitare nel Tugurio. Per quanto riguarda la spesa settimanale dovrete provvedere da soli ad una divisione equa. Sarete voi stessi a decidere quale gruppo dovrà andare in Tugurio“.
I gruppi sono così formati: Margherita, Biagio, Andrea, Valentina, Davide, Angelica e Jimmy vanno in Tugurio; Ferdinando, Erinela, Roberto, Guendalina, Emanuele, Rosa e Raoul restano invece in casa. E a scegliere quale gruppo dovesse ‘trasferirsi’ in tugurio sono i ragazzi stessi, non senza che si creassero accese discussioni. Guendalina è stata la prima a protestare e a dire la sua e alla fine l’ha avuta vinta.

Questa “prova” ha portato i ragazzi a confrontarsi maggiormente ponendosi alcune domande. Le due più pungenti in casa sono Guendalina ed Erinela che si divertono a fare botta e risposta tra di loro. Ciò che fa più discutere è l’affermazione di Erinela che a quanto pare sarebbe disposta a rinunciare pure al suo posto in casa se fosse per far rimanere il suo Davide. Dobbiamo crederci?

Impostazioni privacy