Juliette Lewis e Thomas Dekker protagonisti nel road movie “Foreverland”

La ex-serial killer di “Assassini nati” Juliette Lewis e il giovane attore e cantante statunitense Thomas Dekker saranno presto impegnati nel film “Foreverland”, diretto dal canadese esordiente Maxwell McGuire e incentrato sul viaggio di un ragazzo malato di fibrosi cistica. Thomas Dekker, diventato famoso per i suoi ruoli di John Connor in “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” e Zach nella serie di successo “Heroes”, troverà al suo fianco, oltre a Juliette Lewis, anche tanti altri attori giovani in grande ascesa come Laurence Leboeuf (The Secret) e Max Thieriot (Missione Tata).

Nel road movie “Foreverland”, protagonista del film sarà Will Rankin, interpretato da Max Thierot, un giovane malato di fibrosi cistica che fa un viaggio insieme alla sorella di un suo amico scomparso, a cui darà il volto Laurence Leboeuf. I due giovani dovranno portare le ceneri dell’amico presso un santuario che si trova in Messico, meta di molti malati che si recano nel luogo sperando in una guarigione.
Le location di grande impatto apporteranno un contributo fondamentale alla pellicola, e vedranno i protagonisti muoversi tra la Columbia Britannica e il Messico. Il film sarà frutto di uno script opera dello stesso McGuire e di Shawn Riopelle. L’inizio delle riprese è programmato per febbraio, a produrre saranno le case indipendenti canadesi Screen Siren Pictures e Bron Studio.

Impostazioni privacy