Uomini e Donne: Bubi mette fine allo show e Cristiano Angelucci andrà da Maria De Filippi

La storia infinita; Questo è il titolo del trono di Leonardo Greco, una vera  e propria storia senza fine.

A mettere più confusione in questa situazione già abbastanza complicata ci pensa la corteggiatrice modenese Bubi Barbieri; Questa volta la donna decide di mettere fine allo show ed è pronta a querelare chiunque lanci accuse ingiustificate e senza fondata ragione contro di lei. Questa notizia circola sul web in seguito ad una segnalazione di una ragazza anonima che avrebbe ricevuto una chiamata da sedicenti avvocati della Barbieri, comunicandole che le avrebbero fatto causa per tutte le accuse fatte dalla ragazza sulla fan page della corteggiatrice.

Sappiamo bene che Bubi è una affezionata di Facebook e non passa giorno senza lasciare commenti sul trono di Leonardo o su  Diletta e certo c’è anche chi ribatte o comunque esprime la propria opinione, ma questa  non aver gradito il commento di questa ragazza e mette di mezzo gli avvocati.

Ma oltre ai problemi legali la Barbieri deve pensare ad altri problemi ovvero quelli di cuore; In seguito all’avvicinamento di Leonardo a Diletta, la corteggiatrice 40 enne si è sempre più indispettita della situazione e non reggendo il confronto, durante una delle ultime puntata di Uomini e Donne fa una richiesta abbastanza provocatoria: Fate venire Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne ma soprattutto ex di Diletta Pagliano, cosi vi dirà tutta la verità sulla ragazza.

Detto,fatto! A quanto pare infatti Cristiano interverrà in trasmissione da Maria De Filippi; Sarà la volta buona che Bubi finirà di lanciare accuse infondate a Diletta o non servirà proprio a nulla l’intervento di Cristiano in questa storia?E soprattutto Leonardo riuscirà a schiarirsi le idee e prendere finalmente una decisione?

…Continua…

Impostazioni privacy