Barbra Streisand e Seth Rogen nella commedia on the road “My Mother’s Curse”

E’ ormai prossimo l’inizio della produzione della nuova commedia “on the road” firmata Paramount Pictures. Il progetto in questione si chiamerà “My Mother’s Curse“, ovvero “La Maledizione di mia madre”, e sarà diretto da Anne Fletcher, regista della recente commedia di successo “Ricatto d’ Amore“, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

“My Mother’s Curse” seguirà le vicende di un inventore che convince la madre ad accompagnarlo in un viaggio di lavoro, con l’ obiettivo di riuscire a vendere il suo ultimo innovativo apparecchio. In realtà il viaggio nasconderà un secondo fine: il figlio ha intenzione di far incontrare la madre con una sua vecchia fiamma, sperando che i due possano tornare insieme.

Questo progetto è in piedi da ben due anni, e sin dall’ estate scorsa erano già stati fissati i protagonisti. L’ attrice e cantante Barbra Streisand sarà infatti la madre, mentre il geniale figlio inventore sarà interpretato dal comico Seth Rogen, attualmente al cinema con “The Green Hornet” di Michel Gondry. Rogen e la Streisand avevano ricevuto le offerte già da tempo, ma il nulla osta per il progetto è arrivato solo recentemente.

Dietro la cinepresa come detto in precedenza ci sarà Anne Fletcher, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Dan Fogelman, sceneggiatore degli ultimi successi d’ animazione Disney come “Cars“, “Bolt” e “Rapunzel“. Fogelman ha ammesso che per la stesura di questo script si è ispirato ai viaggi che in gioventù ha realmente effettuato insieme alla madre.

Le riprese di “My Mother’s Curse” inizieranno probabilmente in primavera. Chi fosse interessato a questo genere di film non si può perdere “Parto col Folle” di Todd Phillips, interpretato da Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis, e attualmente nelle sale di tutta Italia.

Impostazioni privacy