La Guida a San Valentino di Apple

Il 14 Febbraio è sempre più vicino, e per facilitare i perfetti innamorati nella scelta del regalo per il proprio lui o la propria lei Apple ha aperto, nel suo App Store, tutta una sezione dedicata a doni per tutte le tasche e che potrebbero far felice la vostra metà.

San Valentino Apple

Si parte da iPod, iPad e iPhone che potete personalizzare gratuitamente con un’incisione al laser in cui potete lasciare un messaggio personale al proprio amato. Ricordo che, soltanto nello store online di Apple, è disponibile l‘iPod Nano Touch di sesta generazione nell’esclusiva colorazione rossa. Ma le idee regalo non finiscono certo qui: custodie esclusive per iPhone, come la Custodia Agenda di Kate Spade New York, composta di due parti per proteggere e rendere elegante e originale il proprio melafonino (al costo di soli 29,90 euro), oppure l’innovativa custodia Slap di Griffin. Questa altri non è che una fascia da polso in silicone, presente in nero ed in rosa, che costa 24,90 euro, in cui si può allocare il proprio iPod Nano di sesta generazione e, oltre a proteggerlo, trasformarlo, così in un originalissimo orologio.

Ma anche iTunes si dedica al San Valentino con la sua nuova sezione dedicata alla ricorrenza e dal nome Date Night. Qui potete trovare applicazioni e giochi, gratuite e a pagamento, tutti dedicati all’argomento amore. Il titolo più atteso è indubbiamente la versione di San Valentino del famosissimo Angry Birds, in cui il mondo creato da Rovio sarà popolato da cuoricini, maialini con fiocchetti e tanto amore, ma altri titoli sono già disponibili al download. Tra questi How to cook Everything, a 3,99 euro, in cui vengono consigliate davvero tante ricette, e OK Cupid, un dating site completamente gratuito ed in continua espansione.

Impostazioni privacy