Bloglive Guida TV: La serata televisiva del 31 Gennaio

Eccoci qui ad informarvi sulla serata televisiva di oggi 31 gennaio 2011. Troppi programmi, troppi canali e troppa pubblicità per trasmissioni che molte volte non meritano tutta questa attenzione. Invece spesso in seconda serata vengono trattati argomenti cari al pubblico, o mandati in onda film e telefilm degni di nota e merito. Da qui l’ idea di informarvi, ogni giorno dal lunedì alla domenica, su ciò che la televisione italiana trasmette.

Raiuno questa sera manderà in onda la terza puntata di “Caccia al re – La Narcotici“, la miniserie diretta da Michele Soavi e interpretata da Ricky Memphis. A seguire l’ approfondimento giornalistico con le inchieste e gli ospiti in studio a “Porta a Porta“, il salotto buono della Rai coordinato da Bruno Vespa. Raidue dà spazio alla cultura con “Voyager“, il programma condotto da Roberto Giacobbo, che questa sera tratterà il biblico tema dell’ arca di Noè e del diluvio universale. In seconda serata continuano le repliche della serie televisiva “Close To Home“. Raitre presenta in prima serata il film “Passengers – Mistero ad alta quota“, con Anne Hathaway e Patrick Wilson. Alle 23.10 una nuova puntata del programma di approfondimento storico “Correva l’ anno“.

Apriamo la rassegna Mediaset con Rete4 che come al solito si dedica a film d’annata: alle 21.10 ci sarà “Programmato per Uccidere” con Steven Seagal. Alle 23.30 torniamo nel farwest di Clint Eastwood con la pellicola “Il Texano dagli occhi di ghiaccio“, datata 1976. La rete ammiraglia Canale5 come ogni lunedì si collegherà con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini per seguire tutte le novità sul “Grande Fratello 11”, scoprire il nome del nuovo eliminato e le nomination settimanali. A seguire come di consueto la comicità della Gialappa’s Band in “Mai Dire Grande Fratello“. Italia1 continua con la sua serata crime: “CSI New York” presenta gli episodi “Ferite di guerra” e “E’ successo anche a me”. Alle 23.00 tornano le indagini paranormali di “Fringe” con gli episodi “Sogni Elettronici” e “Cosmonauta”.

Chiudiamo con La7 che questa sera dedicherà il suo time-slot principale a “L’ Infedele“, il talk show condotto da Gad Lerner, che dedicherà certamente del tempo alla situazione egiziana e al sempre presente scandalo del bunga bunga.

Impostazioni privacy