Cyber-Shot DSC W560 – WX9 E WX10 completano la serie W panoramiche

La Sony completa la serie delle Cyber-Shot con caratteristica prettamente panoramica della categoria W, con rispettivamente la DCS- W560, la WX9 e la WX 10. Queste fotocamere digitali sono state presentate insieme alle colleghe Cyber-Shot W570, W510 e W 530, di cui abbiamo già parlato, al CES avvenuto all’inizio del mese di gennaio del 2011. La caratteristica che le unisce è la tecnologia Sweep Panorama Mode. Questa peculiarità insieme all’Intellingent Auto rende le fotocamere Sony Cyber-Shot W 560 adatte a fotografare immagini di paesaggi e panorami indimenticabili avvalendosi della migliore scienze tecnica in campo digitale. La fotocamera imposta in modo automatico la funzione migliore da adottare in base al luogo e allo scatto da eseguire.  

La WX 9 è compatta con 16,9 megapixel uno zoom ottico 5x e un display LCD da 3 pollici dà una visione delle immagini perfetta e nitida. Un menù accessibile e intuitivo.

La WX10 ha uno schermo LCD da 2,8 pollici con 16,2 megapixel di risoluzione, ed è eguagliata alla precedente per il sistema CMOS, di alta tecnologia e funzionalità, che rendono le immagini e video registrati in full HD con 1080 p limpidi e chiari.

La W560 è una Cyber-Shot Sony con uno schermo LCD da 3 pollici, e dotata delle funzionalità sopra citate che la rendono vicina per qualità e requisiti fondamentali di queste nuove Cyber-Shot che si troveranno nel mercato della fotografia digitale dalla prossima primavera, tranne la W560 che sarà disponibile già dal mese di febbraio 2011. La ripresa video regala video dei tuoi ricordi in HD da 720p, momenti da rendere eterni grazie a tante fotocamere accessibili per funzioni e per corrispondenza economica.

I colori e il design sono stati curati nel dettaglio e presentati nelle varianti di tinte più in voga in questo momento. Variano dal classico nero, all’argento, al blu e al rosso.

 

Impostazioni privacy