Novità nel cast del prequel di "Duro a Morire"

Arrivano nuove notizie riguardo il casting del film tv basato sulla serie televisiva “Burn Notice – Duro a Morire“, interpretata da Jeffrey Donovan, Gabrielle Anwar e Bill Campbell. Il noto sito TvLine ha infatti rivelato i nomi di ben quattro attori che stando alle loro fonti sono entrati nel cast di questo nuovo progetto firmato Fox Tv Studios e USA Network.

Il film si baserà sul personaggio di Sam (Campbell), raccontando una delle missioni che compiì nel 2005 quando era ancora un agente della SEAL, le forze speciali della marina militare statunintense. Spedito in America Latina, l’ allora tenente Sam dovette, secondo lo script, risolvere la difficile situazione che si venne a creare tra i militari assegnati alla supervisione di quei territori e una fazione di ribelli colombiani.

Ad affiancare Campbell nel film sembra ci sarà Chandra West (“The Gates”) nei panni di Donna, interesse amoroso del protagonista che potrebbe acquisire lo status di vera e propria co-protagonista del film.

John Diehl (“Miami Vice”) sarà l’ ammiraglio Lawrence della Marina statunitense mentre RonReaco Lee (“Jacked”) sarà un medico da campo di nome Ben. E ancora, Kiele Sanchez (“Lost”) impersonerà un’ addetta alla distribuzione degli alimenti, molto diffidente nei confronti dei militari.

La serie originale “Burn Notice” segue le vicende dell’ ex-agente della CIA Michael Westen (Donovan), alla ricerca di colui che l’ha “bruciato” ed espulso dall’ Intelligence. Costretto a rimanere a Miami dove abita sua madre (Sharon Gless), nelle sue avventure la giovane e affascinante spia, vero e proprio clone di MacGyver, viene aiutato dalla sexy Fiona (Anwar) e dal simpatico e quasi sempre fuori luogo Sam.

Il film prequel è in corso di produzione a Bogotà, e sarà certamente completato prima della realizzazione della quinta stagione del telefilm.

Impostazioni privacy