Scarlett e Reynolds di nuovo insieme? Reunion anche per Hudgens e Efron

Ritorno di fiamma tra le coppie scoppiate di Hollywood? C’è chi giura su un riavvicinamento alle porte per due storie chiuse da pochi mesi, tra le lacrime dei fan. Voci di reunion circolano per Scarlett Johansson e Ryan Reynolds che lo scorso dicembre hanno annunciato congiuntamente la fine del loro matrimonio.

Poi addirittura i rumor di un flirt tra il sexy attore canadese e la collega Sandra Bullock (poi smentito), ora lo sguardo attento dei gossipari del web sembra avere avvistato la coppia di nuovo insieme, con tanto di cena romantica e uscita dalla porta sul retro del ristorante. Testimoni hanno raccontato a X17online, che i due sembravano molto intimi e conversavano senza “conflitti”. Indizi che a dire il vero non ci sembrano particolarmente indicativi di un ritorno di fiamma, infatti secondo fonti vicine alla coppia, raggiunte da PopEater, i due starebbero solo cercando di comportarsi da amici e da persone civili in un momento così difficile.

Notizie migliori invece per gli straziati fan di Vanessa Hudgens e Zac Efron, del cui amore avevamo annunciato la fine settimane fa. Alcuni ben informati avrebbero riferito di averli visti camminare mano nella mano e visibilmente innamorati nei giorni scorsi. i due avrebbero inoltre cenato insieme per due sere di fila in un ristorantino molto romantico e … condiviso la stanza d’albergo.

Insomma, se questo fosse vero, anche senza conferme ufficiali, ci sono buone speranze che quello che la giovane coppia sia sulla strada della riconciliazione…

Impostazioni privacy