Sedicesima puntata Grande Fratello 11: confronto tra Margherita e la presunta amante di Nando

La sedicesima puntata del Grande Fratello 11 non ha alcun eliminato sulla coscienza, in quanto il televoto è stato annullato durante la settimana per “un’infrazione al regolamento da parte di uno dei concorrenti in nomination” – Nathan – squalificato dal gioco per aver bestemmiato.

Diverse sono le vicende della serata, ma tutte che girano intorno all’amore e alle sfaccettature di tale sentimento.

La prima situazione trattata è quella che antepone Angelica a Davide e quindi successivamente Ferdinando a Davide. Vengono mostrate le immagini in cui – durante la permanenza nel Tugurio – Angelica e Davide si stuzzicano a vicenda fino a litigare. Questo atteggiamento tenuto dai due, una volta tornati in casa, viene raccontato da Angelica a Ferdinando che si scaglia fisicamente contro Davide, ma per fortuna senza conseguenze visto che gli altri inquilini hanno fatto da muro tra i due. La critica di tutti questa volta è per Angelica, che avendo della rabbia repressa, ha marcato troppo la mano con Davide, causando le conseguenti discussioni. Un ulteriore video invece fa notare quanto Angelica sia gelosa di Ferdinando, soprattutto quando si rapporta con la sua amica Rosa, anche perché Davide poi  sottolinea quella complicità che con lei non c’è mai stata.

Si discute poi ovviamente della storia più chiacchierata di quest’edizione del Grande Fratello e cioè quella tra Nando e Margherita. Quest’ultima incontra la presunta amante di Nando – Alessandra – e le chiede la sua versione dei fatti dicendo poi di giurare sulla persona a lei più cara che non erano falsità e Alessandra lo fa. Nando invece continua ad agitarsi in studio e negare.
Successivamente Signorini chiede a Margherita se avesse perdonato Nando nel caso in cui lui avrebbe detto subito la presunta verità e lei risponde di si.
La ragazza poi ha una crisi di nervi e quasi si sente male, ma riesce a riprendere il controllo di se stessa dopo essersi sfogata un po’ con i compagni.
Margherita sembra davvero ancora molto innamorata di Nando ed ancora disposta a perdonarlo, perché  anche durante la prova settimanale (per altro persa anche questa volta) in cui doveva riconoscere i baci dei suoi Romeo, si lascia sfuggire la voglia di avere lì in quel momento il suo di Romeo: “Mia mamma mi prenderebbe per pazza se dicessi il nome“.
Alessia apre un televoto: Margherita deve fidarsi ancora di Nando? Il 79% del pubblico dice si e lei è incredula, non sa più cosa pensare.

Una coppia nuova che potrebbe formarsi in casa  è quella tra Guendalina e Raoul. Quest’ultimo sembra davvero molto preso da lei, sia fisicamente che nel suo modo di essere “verace”. Lei ci scherza su ma è molto lusingata dalle sue attenzioni e continua a dire che è molto carino e dolce. Intanto i genitori del ragazzo fanno uno scherzo a Guendalina e Margherita per ricambiare la scorsa presa in giro fatta al figlio dalle due ragazze, fingendosi molto offesi e ci cascano in pieno.

Si parla poi della coppia Erinela e Davide con una sorpresa per quest’ultimo: un filmato della madre che lo incita a non chiudersi troppo con gli altri e a far loro cambiare idea sul suo conto. Inoltre si discute degli screzi avuti tra Erinela e Guendalina e quest’ultima dice di aver trovato finalmente qualcuno che prova a tenerle testa anche a modo suo, imitandola come fa spesso lei con gli altri.

Guendalina ha un ulteriore confronto con Pietro, ospite in studio, anche se inizialmente pensava fosse Remo, forse comincia a sentirne la mancanza?

In studio invece Olivia si confronta con gli altri compagni precedentemente usciti e con Alfonso Signorini. La ragazza ribadisce il suo grande sbaglio: aver ceduto a Davide. Ed altresì sottolinea il suo amore per il suo ex fidanzato. Confessa anche che la vicenda l’ha portata purtroppo a non avere più rapporti con il padre.

I nominati di questa sera sono: Biagio, Raoul e Valentina. Per la prossima settimana invece potrebbero esserci delle sorprese in quanto termina il mese di immunità di Ferdinando, Angelica, Margherita, Guendalina, Rosa, Davide.

L’appuntamento per la diciassettesima puntata del Grande Fratello 11 è per lunedì 7 febbrario in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy