Svelate le caratteristiche dei nuovi smartphone Samsung: Galaxy Ace e Galaxy Next

Come sottolineato nel titolo quì sopra, sono state rese note le caratteristiche e le specifiche tecniche dei 2 nuovi smartphone firmati Samsung: Galaxy Ace e Galaxy Next.

Entrambi i cellulari verrano presentati presso la fiera del Mobile Word Congress, che si terrà anche quest’anno a Febbraio (dal giorno 14 al giorno 17) e presso la sede di Barcellona.

Il Samsung Galaxy Ace è destinato per lo più alla sfera d’utenza giovanile: infatti il suo uso è destinato prettamente per l’utilizzo di servizi quali social network, chat e quant’altro. Il telefono in considerazione, come sottolineato da Samsung stessa,  disporrà di connesioni quali il Wi-Fi e Exchange ActiveSync. Le altre specifiche tecniche sono il display di tipo HVGA da 3.5 pollici, il processore con frequenza da 800 MHz, la funzione del riconoscimento vocale e la fotocamera da 5 Megapixel con tanto di flash LED. Il prezzo sarà di 299 euro e la disponibilità si avvicinerà alla fine di Febbraio.

Il Samsung Galaxy Next è (o meglio sarà, visto che deve ancora uscirà) uno smartphone con design accattivante e diverse funzionalità interessanti; display da 3.14 pollici, fotocamera da 3 Megapixel, implementazione predefinita della suite di applicazioni Quick Office, tutti i servizi (posta, talk, feed, ecc) di Google. Questo telefono sarà disponibile al modico prezzo di 179 euro.

Impostazioni privacy