Balotelli smentisce il flirt con Sara Tommasi

Eravamo rimasti a Ronaldinho, ma ogni minima distrazione può essere fatale per chi vuole tenersi aggiornato sulla situazione sentimentale di Sara Tommasi. Per l’ex naufraga l’attaccante brasiliano, recentemente passato dal Milan al Flamengo, sembra essere un lontano ricordo. Il debole per i calciatori però sembra conclamato: la soubrette infatti sembra aver spalancato le porte del suo cuoricino a Mario Balotelli. Che però non ha molta intenzione di entrare.

Dopo le immagini dei paparazzi che immortalano sotto casa di Sara il calciatore in forze al Manchester City (che per tutta risposta alza il dito medio), nei giorni scorsi è stata la stessa Tommasi a confermare la liaison intervista da  Diva e Donna: “E’ una storia bellissima che sta iniziando appena adesso… Mario mi piace molto, sono felice”. A presentarli sarebbe stata la sorella di SuperMario, Abigail Barwuah che avrebbe confessato a Sara che il fratello era single e alla ricerca di una “brava ragazza”. “Posso propormi io? Lo trovo così sexy” avrebbe risposto la Tommasi, mettendo le basi per il loro incontro.

Ora però arriva la doccia fredda, Balotelli ribatte dalle pagine della Gazzetta dello Sport e nega ogni addebito “Ma qualche storia importante? Lei può dire quello che vuole, non mi interessa. Io non ho bisogno di gossip, ho bisogno di giocare”. Per Balotelli, insomma, sarebbe l’ennesima mitomane che inventa una storia con lui per farsi pubblicità. Dirà il vero? E le foto? Come si spiegano?

Impostazioni privacy