Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 2 febbraio

Dopo il pareggio 0-0 tra Milan e Lazio, la serata di stasera sarà sicuramente e prepotentemente monopolizzata dalle restanti partite della Serie A di calcio, tra cui ChievoNapoli, PalermoJuventus e RomaBrescia. Come per ieri sera, e come sarà anche per domani, c’è sempre la possibilità per chi di sport non si interessa di poter seguire sulle reti generaliste svariati programmi.

Su Raiuno a partire dalle 21.10 va in onda lo splendido film di Danny Boyle intitolato “The Millionaire“, con Dev Patel e Freida Pinto. A seguire dalle 23.25 continua l’ informazione e l’ approfondimento con il classico “Porta a Porta” di Bruno Vespa. Raidue apre la prima serata con la proposta Rewind di “Senza Traccia” con gli episodi “Madre e figlio, “Legami di sangue” e “L’informatore”, quest’ ultimo  facente parte della prima stagione. Alle 23.25 i commenti a caldo sulla giornata di Serie A con “Rai Sport 90° minuto“. Alle 21.05 continua su Raitre Chi l’ ha visto?“, la trasmissione dedicata alle persone scomparse condotta da Federica Sciarelli. Alle 23.15 torna come ieri sera Serena Dandini e tutto il cast di “Parla con Me“.

Mediaset non si fida del turno infrasettimanale e su Rete4 metterà in onda il visto e rivisto “Prima ti sposo, poi ti rovino” con George Clooney e Catherine Zeta-Jones. A seguire Alberto Brandi conduce “Controcampo“, il classico format sportivo della rete Fininvest che analizzerà la 23°giornata di campionato. Su Canale5 tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker con l’ ottava puntata del divertentissimo “Paperissima“, seguiti a ruota alle 23.05 da Alessio Vinci e il suo talk-show “Matrix“. Italia1 conclude la prima stagione del teen drama “The Vampire Diaries” con gli episodi “Isobel” e “Il giorno della fondazione”, in onda alle 21.10. Alle 23.00 spazio al cinema con il thriller-horror “The Skeleton Key“, interpretato da Kate Hudson.

La7 darà vita ad una serata davvero speciale con la messa in onda alle 21.10 di uno degli ultimi capolavori del cinema italiano: “Il Divo“, film sulla vita e l’ operato di Giulio Andreotti, interpretato da un irriconoscibile Toni Servillo e diretto da Paolo Sorrentino. Alle 23.25 Enrico Mentana sarà il padrone di casa per uno speciale di approfondimento sulla figura del politico, scrittore e giornalista italiano.

Impostazioni privacy