L’iPhone è un oggetto di culto: a testimonianza di tutto ciò l’indagine del sito 7Coollist, che ha per l’appunto delineato una guida con le 7 tipologie di persone che posseggono lo smartphone di casa Apple.

Ecco, nel dettaglio, i 7 tipi di possessori di iPhone.
- Il fanboy: ogni compagine tecnologica ha il proprio fan pronto a difendere in ogni caso, nel bene e nel male, la proprio fede tecnologica. E’ il caso anche dell’iPhone: per lo smartphone della Mela ci sono, sicuramente, molti devoti pronti ad affermare l'”ipse dixit” di Steve Jobs.
- Lo scontento: questo è la tipica figura di possessore di iPhone, che ha comprato tale cellulare solo per moda: subito dopo l’acquisto questo genere di possessore sarà subito scontento e deluso dall’oggetto comperato.
- L’imparziale: questo tipo di possessore ammette talvolta, e giustamente, anche i difetti presenti nell’iPhone.
- Lo sportivo: l’iPhone è anche un ottimo strumento per l’esercizio fisico, non dimenticatelo!
- L’hacker: piccoli smanettoni crescono…; se vi ritenete anche voi appartenenti a questa categoria, sicuramente passerete le vostre giornate a fare jailbreak,ecc.
- L’obsoleto: colui che compra l’iPhone solo per chiamare e che, in diversi casi, non riesce nemmeno ad impostare la suoneria. (Io quì aggiungerei che è molto raro trovare un possessore così…) 😀
- Il nemico: colui che odia iPhone e che ogni difetto di quest’ultimo è motivo per “prendere a pomodori” il telefono della casa di Cupertino. Insomma, l’estremo opposto del fanboy.





