Le possibili Lois Lane di Zack Snyder: Jessica Biel, Rachel McAdams e Olivia Wilde

Come era del tutto immaginabile la prima settimana di questo mese di febbraio sarà letteralmente monopolizzata dalle notizie riguardati il cinecomic di Zack Snyder sull’ uomo d’ acciao “Superman”, che sarà prodotto da Christopher Nolan. Dopo l’ annuncio che il protagonista dei fumetti DC Comics sarà portato sullo schermo dall’ inglese Henry Cavill, arrivano notizie per quanto riguarda la sua famosissima spalla: la reporter del Daily Planet Lois Lane.

Per la parte della giornalista sembra siano state provinate numerosi attrici: tra le favorite ci sono Jessica Biel, vista recentemente in “The A-Team”, e Rachel McAdams (“Sherlock Holmes”), già candidata ad un ruolo in “The Dark Knight Rises“. Tra le altre papabili attrici interessate e provinate per il ruolo del grande amore di Clark Kent troviamo una delle giovani protagoniste del serial “Glee“, e cioè Dianna Agron, che però potrebbe essere troppo giovane per questo ruolo. Problema inverso per una vecchia conoscenza di Snyder, Malin Akerman (“Watchmen”), che con i suoi 32 anni non può reggere il confronto con la giovinezza di Cavill. Altri nomi sono quelli di Mary Elizabeth Winstead (“Scott Pilgrim Vs. The World”) e Kristen Bell (“Veronica Mars”). Ancora sembra che Superman sia uno dei tanti progetti proposti a Kristen Stewart (“Twilight”), che in questo periodo è davvero sommersa da numerose proposte.

Notizia delle ultime ore vuole Olivia Wilde (“Tron: Legacy”,”House”) recuperare molti punti sulle sue avversarie, e il fatto che la Warner alla domanda su una possibile partecipazione dell’ attrice al progetto abbia risposto con un secco no comment, alimenta molti dubbi.

Probabilmente tra pochi giorni scopriremo la prescelta che si unirà a Cavill nella realizzazione del reboot.

Impostazioni privacy