Sony Cyber-Shot DSC T90 e T900, qualità e design

Oggi conosciamo altre due nuove fotocamere Sony Cyber-Shot della serie T. La peculiarità di queste fotocamere come le sorelle appartenenti sempre alla stessa categoria della serie T, è quella di avere un display LCD touchscreen. Queste fotocamere completano questo nuovo getto delle macchine fotografiche digitali Sony, che sono sinonimo di qualità e prestazione molto elevata. La caratteristica principale è quella Panoramica. Insieme alla tecnologia Auto Intelligent, mette in condizioni il fotografo di ottenere immagini spettacolari e fantastiche con un’ampia visione dei paesaggi ripresi e immortalati.

La qualità di queste nuove fotocamere Sony Cyber-Shot è inoltre sposata a un design innovativo e delicato, per cui l’utente può usufruire di fotocamere eleganti e curate e allo stesso tempo, senza dover rinunciare alla tecnologia e impostazioni moderne, e soprattutto molto funzionali e validi. Le caratteristiche tecniche della DSC T90 è figurabile nelle piccole differenze tecniche come il sensore di 12,1 megapixel e zoom ottico 4x e display è di 3 pollici. Sono da ricordare anche la funzione Smile Shutter, con la quale la fotocamera scatta in modo automatico solo se il soggetto è sorride, questa funzione già presente nel passato è stata rivista e migliorata ulteriormente per cui adesso la rilevazione del sorriso è stata regolarizzata.

La Sony Cyber-Shot DSCT900, ha quasi le stesse condizioni tecniche come il sensore e lo zoom ottico della DSC T9O, la differenza è millesimale e riguarda il display touchscreen, che è di 3,5 pollici. I filmati registrati in entrambe le fotocamere sono in HD 720p, donando una visione video unica e preziosa, catturando dettagli e particolari minuziosi. Anche qui è presente la funzione Smile Shutter migliorata nelle sue funzioni come già precedentemente accennato. Due fotocamere sottili ed eleganti per catturare l’attenzione dei suoi clienti, e stupire l’utenza fotografica.

Impostazioni privacy