U&D: Leonardo Greco sceglie Diletta. Bubi Barbieri-Leo,vergognati!

Colpo di scena a Uomini  Donne..si è concluso il tanto discusso trono di Leonardo Greco!

Erano giorni che non si parlava che della presunta scelta del tronista, cosa che però puntualmente non avveniva; Questa volta però Leonardo ha finalmente preso la sua decisione e la sua scelta è ricaduta su Diletta Pagliano.

La notizia è cominciata a circolare sul web da ieri sera, subito dopo la fine della registrazione del trono l’amore non ha età. Secondo le prime indiscrezioni la registrazione è divisa in due puntate; Nella prima puntata Leonardo ha un confronto con l’ex di Diletta, Cristiano Angelucci, il quale smentisce le accuse di Bubi Barbieri e difende invece Diletta sostenendo che è una brava ragazza di cui ci si può fidare. La seconda puntata è invece concentrata sulla scelta di Leonardo che ricade, a gran sorpresa, su Diletta Pagliano e la sua risposta è si!

Dobbiamo aspettare la messa in onda delle puntate per capire cosa è successo e le reazioni di Bubi e dello studio alla scelta di Leonardo; Però conferme della notizia arrivano direttamente dalla fan page presente su Facebook dell’altra corteggiatrice Barbara Barbieri che ieri sera ha postato  queste parole : “I FATTI PARLANO DA SOLI!! 🙂 IO LO FARO’ APPENA MI ORGANIZZO UN ATTIMO!!!….SONO SERENA……L AMORE PASSA….LE PALLE DI GRECO RESTANO INESISTENTI!!….:-)) BUONA NOTTE GENTE DI BUBI”; Mentre stamattina ha lasciato questo commento: “buon giorno!!stanotte niente sonno!!un dolore così tremendo nn lo sentivo da 12 anni..leonardo greco mi ha fottuto vigliaccamente come ha fatto il destino con l incidente del mio ex!!…questo vi fa capire che cosa provo…A lui era stato chiesto solo di lasciarmi andare con il mio amore e un pizzico di dignità!! leo..vergognati!”

Tra delusione e sofferenza da un lato, felicità e gioia dall’altro, termina il trono di Leonardo Greco!

Impostazioni privacy