Arriva in chiaro "Misfits" su Rai4

Arriva su RAI4 in chiaro una nuova serie targata BBC che vi emozionerà e vi stupirà. Si tratta di “Misfits” telefilm che mischia fantascienza, humor nero e teen drama in un unico calderone pieno di… supereroi. Si perchè i protagonisti sono ragazzi come tanti, o non proprio, che avranno la possibilità di rimediare, o forse o no, ai propri sbagli.

Protagonisti di “Misfits” sono cinque ragazzi, tre uomini e due donne, che si trovano rinchiusi in una specie di riformatorio che li obbliga a lavorare in un programma di riabilitazione e servizio sociale. Le loro vite cambieranno improvvisamente quando una tempesta elettromagnetica li colpirà in pieno, donandogli incredibili superpoteri. Nathan (Robert Sheehan), condannato per furto, ottiene la capacità di parlare con i defunti, e soprattutto scopre di essere diventato immortale. Il piromane Simon (Iwan Rheon) diventa l’ uomo invisibile e Curtis (Nathan Stewart-Jarrett), ex atleta arrestato per possesso di droga, diventerà capace di manipolare il tempo. Le due ragazze sono Kelly (Lauren Socha) e Alisha (Antonia Thomas): la prima, condannata per rissa, diventa una telepate mentre la seconda, arrestata per guida in stato d’ebbrezza, riuscirà a manipolare i feromoni, potendo così controllare l’ attrazione sessuale.

I cinque però dovranno fare i conti anche con gli effetti collaterali che gli stupefacenti porteranno sui loro poteri.

“Misfits”, che ha vinto il Premio BAFTA 2010 come miglior serie drammatica, arriva con la prima stagione, composta da sei episodi, da questa sera in prima visione alle 23.30 su RAI4. La prima puntata si intitola “Poteri Oscuri“.

Impostazioni privacy