Belen incinta? Corona: "Per ora non è detto"

E’ il tormentone di questi giorni per i patiti del gossip nostrano: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez genitori tra nove mesi? Il rumor corre da una trasmissione televisiva all’altra e di smentite – definitive – per ora non se ne sentono. Anzi, l’attacco di Nina Moric a all’ex marito (“Pensi al figlio che ha già”) e i commenti di Cecilia Rodriguez, che si dice felice di diventare zia, non fanno che gettare benzina sul fuoco.

Oggi a “frenare” i rumor arrivano però le dichiarazioni di Fabrizio Corona, già padre del piccolo Carlos nato dalla relazione con la Moric. Ma potrebbe forse il re dei paparazzi spegnere le fiamme del gossip? Giammai, dunque Corona smentisce sì, ma anche no… ”È solo un ritardo di pochi giorni, non è ancora detto niente”, ha detto oggi Corona dai corridoi del Palazzo di giustizia di Milano dove si trovava per partecipare all’udienza del processo sulla presunta diffamazione ai danni di Simona Ventura.

Un commento quello dell’ex paparazzo che lascia aperte tutte le porte insomma (e tutti i riflettori accesi). Vi viene forse da pensate che questa attenzione mediatica non faccia male a Corona, distogliendo l’attenzione dai suoi guai giudiziari, e a Belen, a breve sul palco di Sanremo? Beh, siete davvero maligni! Se sia la verità o solo una bufala (in qualche modo lasciata correre dalla coppia) lo sapremo solo seguendo il gossip delle prossime settimane, ma Corona ci tiene a rassicurarci sul suo desiderio di paternità: “sono due anni che dico dappertutto che desidererei un figlio da Belen”. E pensare che la settimana scorsa lamentava di essere in astinenza…

Impostazioni privacy