Da questa sera su JOI "The Mentalist" e "Undercovers"

Parte da stasera il nuovo giovedì telefilmico di Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium. Da oggi infatti il canale avrà un velo di poliziesco con il procedural drama “The Mentalist” e la spystory “Undercovers“.

“The Mentalist” è una vecchia conoscenza che già avrete avuto modo di ammirare in chiaro su Italia1. La serie con protagonista Simon Baker arriva alla terza stagione in esclusiva assoluta. Il mentalista Patrick Jane è adesso indeciso se continuare a collaborare con il CBI – California Bureau of Investigation con la speranza di trovare il serial killer John Il Rosso, responsabile della morte di sua moglie e di sua figlia. Infatti l’ assassino potrebbe aver aggiunto un altra vittima al suo lungo elenco, la medium  Kristina Frye, coinvolta nel caso proprio per colpa di Jane. Nel frattempo gli agenti Lisbon (Robin Tunney), Cho (Tim Kang), Rigsby (Owain Yeoman) e Van Pelt (Amanda Righetti), continuano le loro indagini, che nella prima puntata intitolata “Rosso di Sera“, saranno incentrate su un caso di duplice omicidio e rapimento. “The Mentalist” inizia così la trasmissione delle 23 puntate della terza stagione, partendo da questa sera alle 21.00.

Altra storia per “Undercovers” la nuova serie firmata J.J. Abrams che segue le vicende di Steven (Boris Kodjoe) e Samantha Bloom (Gugu Mbatha-Raw), ex-agenti della CIA richiamati in servizio per ritrovare un loro collega scomparso. Dopo la buona riuscita dell’ operazione i due verranno riassunti in pianta stabile dall’ Intelligence per condurre operazioni complicate che gli altri agenti non riescono a risolvere. Il problema è che i coniugi non conoscono le abitudini da spia del rispettivo consorte, e i loro pericolosi incarichi li porteranno a conoscere il “lato oscuro” della persona che hanno sposato. Una sorta di “Mr. e Mrs. Smith” in versione rivista e corretta per questa spystory firmata dal creatore di “Lost” e da Josh Reims, che tuttora è sospesa negli Stati Uniti. NBC ha infatti trasmesso solo 11 dei 13 episodi realizzati. Su Joi l’ avventura di “Undercovers” inizia con l’ episodio “Infiltrati” in onda alle 21.45.

Impostazioni privacy