Le Grandi Anteprime Premium Cinema del mese di Febbraio

Premium Cinema, il canale dedicato al grande cinema del pacchetto Premium Gallery, propone come ogni mese una serie di prime tv assolutamente da non perdere. Tra queste commedie, film d’azione e drammi d’autore. Vediamo insieme le prime visioni del mese di Febbraio.

Si apre questa sera 4 febbraio alle 21.00 con la commedia “L’ Isola delle Coppie“, interpretata da Vince Vaughn, Malin Akerman, Kristen Bell e Jason Bateman. Una coppia in crisi decide di tentare di salvare il proprio matrimonio. Per farlo organizza un viaggio in un esclusivo Resort su un’ isola sperduta della Polinesia.

Domenica 6 alle ore 21.00La Vita è una cosa meravigliosa“, la commedia di Carlo Vanzina interpretata da Gigi Proietti, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli e Luisa Ranieri. Solita pellicola vista e rivista di equivoci comici e incontri-scontri al limite del credibile

Venerdi 11 alle 21.00 l’ action-thriller militare “Green Zone“, diretto da Paul Greengrass e interpretato da Matt Damon, nei panni di un eroico americano impegnato in una difficile missione in terra irachena.

Sabato 12 arriva l’ horror fantascientifico “Il Quarto Tipo“, che vede Milla Jovovich alle prese con un incontro ravvicinato del quarto tipo, ovvero un rapimento da parte degli alieni. In onda alle 23.00.

Venerdì 18 è il momento di Pedro Almodovar e del suo drammatico “Gli Abbracci Spezzati“, come sempre interpretato dalla sua musa Penelope Cruz. La storia del regista Harry Caine e del grande amore che lo spinse ad abbandonare il suo nome di battesimo Mateo Blanco. In prima serata alle 21.00.

Venerdi 25 chiude le anteprime Premium “Fuori Controllo“, il thriller diretto da Martin Campbell che vede protagonista Mel Gibson nei panni di un poliziotto in cerca di vendetta.

Tanti e ottimi film sul miglior canale di cinema che al momento offre il digitale terrestre.

Impostazioni privacy