Nintendo: i download della settimana

Oggi è venerdì e come ogni venerdì che si rispetti arriva l‘aggiornamento del Nintendo Shop. Che cosa ci riserva questa settimana l’azienda di Iwata? Vediamolo insieme!

Pucca

Su Wii Ware possiamo trovare solo un titolo in esclusiva per il download: Pucca missione Baci. Patform di Bigben Interactive, dal costo di 1000 Nintendo Poits, in cui la protagonista è nientemeno che l’eroina delle più giovano (E non solo), La Pucca. Nei panni di questo coloratissimo personaggio dei cartoni animati dovremo riuscire a baciare l’amato Ninja Garu, suo grande amore, che di essere sbaciucchiato proprio non ne ha voglia: ed è questo il motivo per cui dovremo lanciarci al suo inseguimento e cercare di scovarlo da tutti i suoi nascondigli, per coronare il nostro sogno.

Sempre per Wii ritorna un titolo direttamente dallo storico NES, S.C.A.T.(600 Nintendo Points), titolo di azione che ci proietta in un ipotetico 2029 del futuro dove dovremo combattere contro una terribile forza aliena che intende distruggere il nostro pianeta ed estinguere la razza umana. Unica speranza per la terra, lo SCAT, una squadra creata dai più grandi scienziati della terra. Riusciranno a vincere e salvare il pianeta?

Per Nintendo DSi, invece, sono ben quattro, ovvero Animal Boxing, Digger Dan & Kaboom, GLORY DAYS Tactical Defense e Gold Fever. Andiamo con ordine. Animal Boxing è un titolo di lotta prodotto da Gammick Entertainment S.L. che, al costo di 800 Nintendo Points, ci porta in un ring formato da rabbiosi animali di varie specie che si sfidano con le varie tecniche di lotta, mentre, Digger Dan (500 Points) è il tipico rompicapo in cui scavando dovete trovare il maggior numero di pietre preziose. Per terminare la panoramica Glory Days (200 NP), titolo strategico ambientato durate bombardamenti e sparatorie.

Impostazioni privacy