Quattro attrici per un ruolo in “The Avengers – I Vendicatori”

Arrivano notizie dalla Marvel Studios, sponda “The Avengers – I Vendicatori“. Samuel L. Jackson, che nella serie di cinecomic interpreta Nick Fury, capo dell’ organizzazione spionistica S.H.I.E.L.D., ha dichiarato che il suo personaggio ritornerà sulle scene in un cameo nel prossimo “Thor” e nel successivo “Captain America The First Avengers“.

Ma non solo, perchè nelle ultime ore è emersa una shortlist di attrici per un nuovo ruolo all’ interno del film corale firmato Joss Whedon. Il personaggio in questione dovrebbe essere proprio una spalla femminile per Nick Fury, che verrebbe così affiancato nella sua missione non dal classico Dum Dum Dugan, per cui si era parlato del coinvolgimento nel progetto di Neal McDonough, ma da una nuova supereroina donna.

In questa shortlist di quattro attrici troviamo Morena Baccarin, volto del nuovo remake del serial televisivo “V – Visitors“. Poi ci sono Mary Elizabeth Winstead (la Ramona Flowers del cinecomic “Scott Pilgrim Vs. The World“), Jessica Lucas (“Merlose Place”) e Cobie Smulders (“How I Met Your Mother”).

Le indiscrezioni parlando di due possibili personaggi femminili. Una possibilità potrebbe essere Janet Van Dyne, alias Wasp, la supereroina da sempre associata all’ operato di Ant-Man e membro dello S.H.I.E.L.D., per cui tempo fa si erano già fatti i nomi di Selena Gomez e Eva Longoria. Un’ altra opzione potrebbe essere Maria Hill, uno dei personaggi più recenti dell’ universo Marvel, che però nei fumetti non ha proprio un rapporto idilliaco nè con Fury nè con il resto dei Vendicatori.

Rimane il fatto che è all’ orizzonte il casting di una nuova attrice che andrà ad aggiungersi alla sola Scarlett Johansson, interprete della Vedova Nera. Tra le favorite troviamo la Baccarin, che ha già lavorato con Joss Whedon, regista del film, nel serial televisivo “Firefly” e nel suo adattamento cinematografico dal titolo “Serenity“.

Impostazioni privacy