Diana Del Bufalo: A "Mai dire Amici" sarò me stessa!

Conosciamo bene il meccanismo del programma di Maria De Filippi “Amici“, alla fine vince solo uno dei concorrenti anzi quest’anno i vincitori saranno due, uno per la categoria canto e l’altro per la categoria ballo.

Però questa edizione di Amici, la numero 10, ha visto un nascere un personaggio davvero speciale, che può essere considerato il vincitore morale del programma, la cantante Diana Del Bufalo. La giovane ragazza romana si presenta in tutta la sua spontaneità e non passa per nulla inosservata.

Frizzante, vivace, bella, simpatica e con quell’aria da svampita che la rende ancora più affascinante, Diana dà il meglio di sè durante tutta la trasmissione; Alcuni la criticano accusandola di esagerare un pò nel suo modo di fare, anche se il realtà Diana convince tutti compresa Platinette che per protesta si denuda in diretta tv per protesta, subito dopo l’eliminazione della ragazza.

Fuori dai classici canoni ,Diana viene notata per il suo talento televisivo e la Gialappa’s  Band non vuole proprio farsela sfuggiare, infatti sarà lei la  nuova spalla del trio storico Santin, Taranto e Gherarducci per il nuovo programma tv “Mai dire Amici“.

Il debutto televisivo per la “svampitaDiana è previsto per il 9 di Febbraio e la trasmissione verrà mandata in onda su canale 5 tutti i mercoledi in seconda serata. La Gialappa’s Band promette scintille e Diana dal canto suo fa sapere : “ A Mai dire Amici, sarò me stessa“. Beh su questo non c’erano dubbi, e sicuramente questa è la formula giusta per una vita piena di successi!

Impostazioni privacy