Grande Fratello contro l' Isola dei Famosi: chi vincera`?

Tutto e` pronto per l’ inizo dell’ ottava edizione dell’ Isola dei Famosi, in onda da lunedi 14 febbraio su Rai 2 e condotta dall’ impareggiabile SuperSimo.

Il reality show della Rai sfida dunque il Grande Fratello della Marcuzzi in prima serata, mettendo il pubblico da casa di fronte alla difficile scelta di quale programma seguire.

Una sfida molto entusiasmante, a suon di audience, che decretera` la rete vincitrice soltanto a fine aprile.

E si, perche` di fronte a questo faccia a faccia cosi` aperto, la produzione del Grande Fratello sembrerebbe aver deciso di prolungare il suo reality fino al 18 aprile (l’ altro terminera` a fine aprile).

Sarebbe la prima volta, se questa decisione fosse confermata, che un’ edizione del reality show piu` popolare di canale 5 avesse una durata cosi` lunga e non possiamo fare a meno di chiederci cos’ altro si inventeranno e quanti concorrenti ancora varcheranno la soglia della grande Casa di Cinecitta`, per creare nuove puntate capaci di tenere vivo l’ interesse dei telespettatori.

Certo e` che in questi ultimi periodi il Grande Fratello sta vivendo una situazione ricca di critiche e polemiche, causata dai continui comportamenti offensivi e scorretti dei concorrenti, che spesso e volentieri urtano la sensibilita` di chi li guarda.

Portare avanti un programma all’ insegna della scorettezza e volgarita` non e` certo un’ arma vincente, per cui sarebbe opportuno rivedere un po` di cose, evitando soprattutto di scegliere persone poco adatte ad apparire in TV.

Preferire personaggi simpatici e stravaganti e` un conto, ma mettere dentro chi non ha rispetto neanche di se stesso, e` un altro conto!

Vedremo chi la spuntera`, se i naufraghi di Simona o i ragazzi di Alessia e speriamo che i vip dimostrino maggiore contegno e rispetto dei loro antagonisti.

fonte: www.yahoo.com

Impostazioni privacy