Pomeridiano Amici 10: Maria annuncia Gianna Nannini ospite del serale

Anche questa puntata del pomeridiano di Amici 10 inizia con uno dei ragazzi della scorsa edizione. L’ospite è Loredana Errore che presenta il suo nuovo album – interamente prodotto da Biagio Antonacci – con il singolo “Il muro”.

Successivamente viene dimostrata una coreografia di Garrison da Amilcar e Anbeta – “America” – poi Maria dà il via alle esibizioni dei ragazzi e ad entrare per primi sono i Blu, i vincitori della scorsa puntata del serale.

In ordine si esibiscono Annalisa con “Cado giù”, Debora con un assolo sulle note del Don Chisciotte, Francesca con “Io nego” ed infine Denny.

I Bianchi, a loro volta, si esibiscono nel seguente ordine: Giulia – che ha anche la febbre infatti poi Maria la manda in casetta – con una coreografia della Celentano, Virginio con “A maggio cambio” ed infine Vito con un passo a tre sulle note di una canzone di Jovanotti.

Maria regala ai cantanti della scuola un cd contenente tutti i brani che i ragazzi hanno interpretato. Il disco è per altro in uscita martedì.

Continueranno le sfide-duetto anche nella prossima puntata del serale: Annalisa duetterà con Cristian De Sica, Virginio con Sabrina Ferilli e Francesca con Beppe Fiorello.

Ospiti del pomeridiano anche Diana e la Gialappa’s band che il 9 febbraio saranno protagonisti di “Mai dire Amici” in onda in seconda serata su Canale 5.

Anche quest’anno Tezenis sostiene i contratti fatti ai ragazzi e regala ai cantanti i microfoni personalizzati col nome: ad Annalisa viene regalato un microfono con la scritta in rosso; quello di Francesca ha invece scritto “Kekka” e disegnato un teschio; quello di Virginio è bianco.

La settimana scorsa erano in gara sul portale di amici i pezzi di Annalisa e Antonella. A vincere è quello di Annalisa che oggi ha avuto la possibilità di esibirsi due volte. Questa settimana invece in gara saranno “Io nego” di Francesca e “A maggio cambio” di Virginio.

La Celentano fa un regalo scherzoso a Cannito dopo tutte le discussioni avute con lui e chiede a Maria di consegnarglielo. Nella scatola ci sono: un integratore alimentare a base di fosforo e un pallottoliere. Il maestro Cannito entra in studio, i 2 finalmente ridono e scherzano e alla fine anche il maestro annuncia di avere un regalo per lei e ricambia le bustine di fosforo.

Durante il serale, oltre agli ospiti già annunciati per i duetti, ci sarà una cantante d’eccezione: Gianna Nannini. Maria De Filippi insomma vuole ancora primeggiare negli ascolti della domenica sera e a quanto pare gli ospiti sono alla base del successo dell’edizione di quest’anno di Amici.

L’appuntamento per il serale di Amici 10 è quindi domenica 6 febbraio in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy