Angry Birds Rio: è uscito il trailer

Tutti voi sicuramente conoscete Angry Birds, il grande successo della softwarehouse finlandese Rovio che ha raggiunto una fama planetario con i suoi oltre 50 milioni di download, torna con tantissime novità.

In primo luogo con un lungometraggio, Angry Birds Rio, un film animato in 3D che uscirà anche nelle sale italiane il 15 Aprile prossimo e che sarà prodotto dalla 20th Century Fox, più precisamente dallo stesso team che produsse l’Era Glaciale. Questo verrà anticipato da un nuovo capitolo di Rovio, che uscirà a Marzo, inizialmente in esclusiva per smartphone e tablet, e di cui è già stato rilasciato un trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-7gIpfrQdAI&feature=player_embedded[/youtube]

Neanche questa volta i famosi uccellini di Rovio potranno stare tranquilli con le loro uova: saranno, infatti, rapiti proprio loro e trasportati nientemeno che a Rio. Ma questa volta dietro la malefatta non ci sono i perfidi maialini verdi ma un malefico pappagallino, Negel.

Il nuovo titolo sarà composto da 45 livelli ai quali, gli sviluppatori hanno promesso che ne aggiungeranno, con il tempo dei nuovi. Non è stato, però, specificato se gli Add-on saranno gratuiti o a pagamento, così come la data ufficiale di uscita del titolo ed il suo prezzo: si è addirittura arrivati ad ipotizzare un rilascio gratuito del gioco, proprio come materiale promozionale, ma sarà forse più probabile che sarà venduto seppur ad un costo basso.

Angry Birds Rio

Intanto il primo titolo della serie ha visto uscire in questi giorni una sua versione di San Valentino, con tanto di cuoricini ovunque e maialini con il fiocchetto, oltre all’annuncio del porting del titolo anche su Wii (tramite WiiWare) e sull’ultima console di casa Nintendo, ovvero 3DS: ancora non sappiamo la data di arrivo anche sulle console Nintendo, ma questa avverrà ovviamente dopo Marzo.

Impostazioni privacy