Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 7 febbraio

Eccoci qui è ricominciata un’ altra settimana. C’è chi  stasera tornerà a casa stanco dal lavoro o chi invece dovrà affidarsi alla televisione per “tappare i buchi” nel suo turno di lavoro notturno. In ogni caso ci saranno come sempre le reti generaliste a farci compagnia, perchè ahimè, con l’ incredibile quantità di canali digitali e satellitari che stanno spuntando come funghi, se si volesse fare una guida Tv completa, ci vorrebbe una squadra di articolisti che mi aiuti a compilarla. In ogni caso vediamo cosa ci propone oggi la nostra amata televisione:

Il canale blu Raiuno continua con le grandi fiction e con un nuovo episodio di “Caccia al Re – La Narcotici“, in onda alle 21.10. A seguire torna Bruno Vespa che si reimpossessa della seconda serata, e come sempre conduce il programma d’ informazione “Porta a Porta“, trasmesso a partire dalle 23.15. Su Raidue c’è “Voyager“, che questa sera analizzerà, come sempre con Roberto Giacobbo, il mito della fine del mondo nel 2012. Dopo l’ approfondimento culturale arriva il telegiornale e alle 23.25 il telefilm “Close To Home“. Raitre apre alle 21.05 con il film “Il Trasformista“, scritto, diretto e interpretato da Luca Barbareschi. Alle 23.10 “Correva L’ Anno” ci racconta dell’ impegno politico di Nilde Iotti e Tina Anselmi alla fine degli anni settanta.

Rete4 come sempre si affida ai vecchi cult e trasmette “True Lies“, con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. A seguire alle 00.20 c’è il film “Driven“, interpretato da Sylvester Stallone. Il lunedì è invece la serata per Canale5 dedicata al reality “Grande Fratello“. Alle 21.10 c’è la diciassettesima puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi, mentre alle 00.15 arriva la comicità della Gialappa’s Band con le prese in giro di “Mai Dire Grande Fratello“. Italia1 prosegue con la serata dedicata ai telefilm crime: alle 21.10 c’è “CSI New York” con gli episodi “Nido del Cuculo” e “Alba di Manhattan. Alle 23.00 la fantascienza di “Fringe” con gli episodi “Conseguenze Indesiderate” e “Agosto”.

La7 chiude la nostra guida con l’ informazione de “L’infedele” condotto da Gad Lerner alle 21.10. Al termine del TgLa7 andrà poi in onda “New York Police Department” con l’ episodio “Buone Notizie”, presumibilmente per la mezzanotte.

Impostazioni privacy