iPhone 5: atteso per Luglio

Voci interne all’azienda di Cupertino ci rivelano che già da tempo il nuovo iPhone 5 sarebbe in prova tra i vertici della società, ma di questo ne avevamo già parlato. La vera notizia odierna è data da fatto che alcuni rumors vedono una probabile presentazione del nuovo melafonino già a Luglio prossimo, tra meno di 5 mesi, quindi.

iPhone 5

La notizia sarebbe trapelata dall’interno di Verizon, e si è rafforzata proprio perchè sempre secondo fonti non ufficiali il Moscone Center di San Francisco sarebbe stato presentato per il mese di Giugno, proprio dall’azienda di Cupertino: più precisamente dal 5 al 9 Giugno prossimi, che troviamo segnato sull’agenda della sala conferenze con un generico “Corporate Meeting”, anche se si dovrebbe trattare del WWDC. E qui la pulce nell’orecchio si insinua maggiormente per ben due motivi: in primo luogo tutte le presentazioni dei nuovi iPhone e iOS sono sempre avvenute proprio al Moscone Center di San Francisco, in secondo luogo in quanto Apple è solita presentare i suoi melafonini nel mese di Giugno, per poi distribuirli nei mesi successivi in tutto il globo. Quindi, una presentazione a Giugno, unita ad una possibile commercializzazione (ovviamente negli USA) in Luglio, non ci sembra poi così impossibile.

Durante il Worldwide Developers Conference, poi, potrebbe essere presentato o, almeno, mostrato, anche la versione finale o quasi definitiva del nuovo Mac OS X 10.7, conosciuto da tutti noi con il nome in codice “Lion“, il cui arrivo è previsto proprio per la prossima estate.

Non ci resta che aspettare novità e notizie in merito. Sicuramente, come al solito, vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy