Samsung Corby II: le prime indiscrezioni

Sulla rete sono apparse le prime informazioni, i primi dati, le prime caratteristiche riguardo il nuovo S3850 Corby II, cellulare touchscreen di fascia entry-level della casa sud coreana, produttrice di cellulari (e non solo come ben saprete), Samsung.

Il primo modello di Corby aveva riscosso tanto successo grazie al suo prezzo davvero contenuto e alla dotazione piuttosto ricca per un cellulare di quella fascia economica (basti pensare, per l’appunto, che il primo modello di Corby aveva un’ottima interfaccia dotata di widget e una discreta fotocamera da 2 megapixel).

Per quanto riguarda le caratteristiche il Samsung3850 Corby II avrà l’interfaccia utente TouchWiz; per quanto concerne la rete del cellulare il Corby II sarà compatibile con le reti GPRS ed EDGE, ma (grandissima pecca) non con le reti 3G. Pare però che il Corby II avrà il supporto alla rete Wi-fi.

Il display sarà un touchscreen TFT capacitivo da 3,2 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 256 mila colori. Della fotocamera non si sa ancora nulla. Ci sarà in dotazione il Bluetooth 2.1, ingresso Usb, Radio FM, browser e l’integrazione con i vari social network.

L’ingresso nel mercato è previsto nel primo trimestre di quest’anno (aprile è stato delineato come il mese più probabile per l’uscita di questo dispositivo).

Impostazioni privacy