Samsung ufficializza il nuovo Galaxy SL i9003

L’azienda coreana Samsung ha recentemente ufficializzato l’uscita del Galaxy SL i9003, smartphone molto simile all’attuale Samsung Galaxy S, la cui unica differenza è l’adozione dello schermo di tipo Super Clear LCD (al posto del Samsung Galaxy S, dotato di un display Super AMOLED).

Di seguito le altre caratteristiche del Samsung Galaxy SL i9003:

Il Galaxy SL si presenta con dimensioni diversi, ma non estremamente cambiate: il terminale o, qual di si voglia, dispositivo in questione si mostra leggermente più alto (le dimensioni precise sono le seguenti: 10.59 mm vs. 9.9 mm) e un pò più pesante (131 grammi contro i 119 grammi del Galaxy S); ancora, il cellulare in considerazione è dotato di batteria di tipo 1650 mAh.

Il sistema operativo con la quale il terminale è stato accessoriato, è il sistema operativo mobile di casa Google, stiamo parlando ovviamente di Android, in versione 2.2 Froyo aggiornabile a 2.3.

Il processore è un TI OMAP 3630 con frequenza d’uso 1GHz. Inoltre, dobbiamo aggiungere che il Galaxy SL supporta le reti GSM ed UMTS/HSPA ed è dotato di connettività quali il WiFi, Bluetooth, radio FM e fotocamera con risoluzione da 5 megapixel, che permette la registrazione di filmati e video in alta definzione, con risoluzione fissata a 720p.

Inoltre, non è sta resa nota alcuna informazione sull’eventuale data di rilascio e il prezzo disponibile per il pubblico.

Impostazioni privacy