Sony fotocamera Cyber-Shot W520

La Sony sembra essere decisa ad affermare il suo potere nel campo della fotografia digitale, e ci sta provando con tutta la nuova serie delle Cyber-Shot. Oggi parliamo di questa nuova Sony Cyber-Shot W520, che troveremo in commercio dal mese di marzo 2011. Tra le caratteristiche fondamentali di questa nuova fotocamera digitale Sony, mira a puntare e a scattare fotografie, dando la possibilità al fotografo di poter scoprire l’arte dello scattare le in modo facile e autonomo.

Il sensore CCD da 14,1 megapixel e obiettivo zoom ottico 5 x grandangolare da 25 mm, insieme alle altre qualità tipiche delle fotocamera Cyber-Shot, di poter godere di ampi livelli di qualità e funzionalità statiche della fotografia, che rendono le immagini spettacolari, soprattutto la caratteristica Sweep Panorama, permette di ottenere paesaggi ampi e nitidi nei minimi dettagli. Le impostazioni Intellingent Auto, costituiscono le impostazioni principali della fotocamera W520 e delle sue altre colleghe Cyber-Shot.

Inoltre è stata dotata di un accessorio ideale per scattare fotografie di paesaggi e gruppi di persone, inserendo il meccanismo dell’aiuto scatto e questa base di ancoraggio compatibile con tutti i modelli Cyber-Shot, ideale e perfetta per vivere e immortalare le tue immagini fotografiche perfette, in completa immobilità, garantendo la limpidezza dello scatto.

Questa fotocamera Sony, W520 è compatta e maneggevole, facile da usare intuibile nel comando del menù, e adatta peri principianti, che non vogliono rinunciare alla qualità e alla garanzia di una macchina fotografica forte di nome e di curriculum come la Sony. Arriverà presto, manca davvero poco, meno di un mese e potremo apprezzare il suo design curato anche nell’impatto visivo, che di certo la rende apprezzabile da un pubblico attento e scrupoloso verso le novità.

Impostazioni privacy