Sylvester Stallone protagonista dell’ action thriller “Headshot”

In attesa di rivederlo dietro la macchina da presa per dirigere il sequel de “I Mercenari“, il progetto action già diventato cult che ha riunito in un’ unica pellicola i maggiori esponenti del cinema d’ azione degli ultimi trent’anni, arrivano ulteriori notizie riguardo il futuro artistico e cinematografico della grande stella Sylvester Stallone.

Stallone è stato infatti scritturato come protagonista di “Headshot“, action-thriller le cui riprese inizieranno pochi mesi prima che Sly torni sul set da regista per preparare “I Mercenari 2“. La pellicola segue le vicende di un esperto killer su commissione che dovrà per forza di cose collaborare con un giovane poliziotto del distretto di New York per un indagine ad alto rischio che partendo dal ghetto di New Orleans arriverà a raggiungere i corridoi della Casa Bianca. I due accomunati da una serie di omicidi che li vede personalmente coinvolti faranno di tutto per ottenere giustizia e vendetta.

Aspettando di conoscere il volto del giovane attore che affiancherà Stallone sul set, possiamo dirvi che il film sarà diretto da Wayne Kramer, regista del drammatico “Crossing Over“. A sceneggiare il tutto c’ha pensato l’ italianissimo Alessandro Camon, padovano che si è fatto le ossa negli States, e che al 59° Festival di Berlino ha vinto l’ Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura originale con “Oltre le regole – The Messenger“, scritta a quattro mani con Oren Moverman.

Rimane quindi fissato il ritorno di Sly nel cast dell’ ennesima pellicola d’azione del suo curriculum. Le riprese inizieranno a maggio tra la Louisina e New York, e il tutto sarà prodotto da Alfred Gough, Miles Millar e Kevin King Templeton.

Impostazioni privacy