Anton Yelchin cuoco-medium nel prossimo film di Stephen Sommers “Odd Thomas”

Quanti di voi conoscono Anton Yelchin? E’ un giovane attore statunitense di origini russe che sin dall’ infanzia ha vissuto a pane e cinema. La sua prima apparizione risale all’ età di nove anni, e poi non si è mai più fermato. Forse lo ricorderete come la “vittima” Zack Carne Fresca del crime-drama “Alpha Dog“, o come il brillante e carismastico “Charlie Bartlett“, o ancora come il tenente Pavel Chekov dello “Star Trek” di J.J. Abrams.

Prossimamente sarà al cinema con il film “The Beaver” per la regia di Jodie Foster, ma è già daccordo con Stephen Sommers, regista de “La Mummia” e “G.I. Joe – La Nascita dei Cobra“, per partecipare al suo prossimo progetto. La pellicola in questione è l’ adattamento del primo romanzo di una saga fantasy-horror firmata da Dean Koontz. Si tratta di “Odd Thomas” conosciuto in Italia con il titolo “Il luogo delle ombre“. Yelchin andrà ad interpretare il protagonista, un cuoco della California che grazie alla sua staordinaria capacità di poter comunicare con i defunti decide di cambiare vita e intraprendere la via dell’ occulto. Il suo primo caso arriverà dopo la visione del fantasma di una ragazza brutalmente stuprata e uccisa. Il giovane così inizierà il suo nuovo mestiere di detective “delle ombre”.

Atmosfere da thriller per il prossimo lavoro di Sommers, che tempo fà era stato ufficialmente messo da parte per la regia del sequel di “G.I. Joe”. Yelchin sarà così protagonista di un possibile franchising, che potrà contare su altri tre capitoli della storia scritti da Koontz e intitolati “Forever Odd”, “Brother Odd” e “Odd Hours”.

Il film sarà sceneggiato da Sommers, girato con un budget di 47 milioni di dollari, e prodotto da Howard Kaplan, John Baldecchi e dallo stesso regista.

Impostazioni privacy