Arriva la sostituta della Nikon Coolpix P100, da febbraio la P500

La Nikon ha presentato qualche mese fa la nuova Nikon Coolpix P500, per sostituire dal mese di febbraio 2011 la Nikon Coolpix P100, che vedete nelle immagini. Questa nuova fotocamera Nikon P500 presenta lo stesso design della precedente P100, le caratteristiche tecniche della nuova P500, sono state create per rendere la qualità fotografica migliore, atte a stupire sempre di più gli utenti del mondo Nikon, e  meravigliare il pubblico cliente della fotografia digitale.

Conosciamo le caratteristiche tecniche di questa nuova fotocamera Nikon P500, che somiglieranno molto alla sorella P100, solo che saranno migliorate le risoluzioni, e il sensore CMOS da 10 megapixel, e con lo zoom ottico 26 x con una capacità  a raffica da 10fps, con qualità ISO  che arriva fino a 3200. Ha una ghiera manuale per un utilizzo più veloce e pratico.

Lo schermo è limpido e nitido, la visualizzazione delle immagini scattate, rispecchia perfettamente i soggetti dei nostri ricordi da rendere eterni e da far vivere nelle memorie. Chi non vuole rinunciare alla qualità e a prestazioni eccezionali, non può non tener conto di questa nuova Nikon in arrivo.

Generalmente le Nikon si affacciano a un tipo di clientela già pratica e di facile approccio con la fotografia digitale, tutta via gli appassionati che si vogliono inoltrare in questo mondo con voglia d’imparare e soprattutto con spirito d’iniziativa, possono benissimo intraprendere la strada della Nikon P500.   

Da questo mese in poi avremo la possibilità di conoscere quest’esemplare fotocamera che se rispecchierà i presupposti fin adesso indicati, colpirà nel segno anche con questo nuovo modello. Si aspettano ancora informazioni precise sul prezzo di listino, il colore rispecchierà la presenza di sempre sobria e rigida nel suo classico nero. Professionale e tecnica per una fotografia di qualità.

Impostazioni privacy