Il Motorola Xoom sarà venduto dal 24 Febbraio al costo di 799 dollari

Il Motorola Xoom è, come abbiamo potuto vedere grazie alle varie notizie, indiscrezioni ed informazione che sono trapelate gradualmente sulla rete, un tablet di qualità di altissimo livello.

Le caratteristiche hardware della prima tavoletta della casa costruttrice con sede nello stato dell’Illinois fanno capire come questo prodotto diverrà, nel corso del tempo, l’avversario principale del tablet di Apple, l’iPad.

E’ stata resa nota anche la notizia del costo che avrà il Motorola Xoom, da molti considerato di certo non economico e troppo eccissivo nonostante le specifiche tecniche che il Motorola Xoom stesso presenta.

Il prezzo fissato per il mercato americano è di 799 dollari, più o meno 600 euro (587 euro per la precisione). Il dispositivo in questione verrà inoltre rilasciato per la fine di questo mese: il giorno stabilito è il 24 Febbraio.

Per chi non sapesse della potenza e delle eccellenti funzionalità offerte da questo prodotto, vi ricordo che il Motorola Xoom avrà: un processore velocissimo dual-core prodotto da NVIDIA; un display a LED da 10,1″; 1 gigabyte di memoria RAM; il nuovissimo sistema operativo di Android: Honeycomb 3.0; uscita di connessione HDMI, fotocamera anteriore per le videochiamate, e posteriore con risoluzione di 5 Megapixel.

Non si conosce ancora l’uscita di questo prodotto sul mercato italiano.

Impostazioni privacy