Manuela Arcuri, uscita ufficiale con il nuovo fidanzato

Solo qualche settimana fa diceva in una intervista che “gli uomini la temono”, ma la giunonica bellezza di Manuela Arcuri sembra aver trovato uno spasimante impavido, che non sembra affatto intenzionato a scappare. Si tratta di Andrea Bazuro, aitante avvocato romano fino ad ora sconosciuto alle cronache rosa, ma che entra nel mondo del gossip con una paparazzata in grande stile: una vera e propria uscita pubblica al fianco di Manuelona durante una sfilata della settimana d’alta moda di Roma.

Lei lo aveva detto: “il 2011 mi porterà l’amore”. E dopo tante storie finite male, la più recente quella con Giovanni Di Gianfrancesco, quelle più celebri con Coco e Gabriel Garko, Cupido sembra aver fatto finalmente di nuovo breccia nel cuore della statuaria attrice di Latina. Sarà questo il nuovo principe azzurro? Chi vivrà vedrà.

Nel frattempo le immagini dalle passerelle capitoline, pubblicate dal settimanale Gente in edicola questa settimana, mostrano una grande intesa tra i due piccioncini, che sono arrivati all’evento mondano mano nella mano. Un amora alla luce del sole dunque, che sembra fare molto bene a Manuela, finalmente spensierata come non la si vedeva da tempo. D’altra parte, poco tempo fa, l’attrice aveva confidato a Gossipnews di essere alla ricerca di “un uomo sincero e solare” e, a giudicare dalle foto che mostrano i due ridere e scherzare, sembra che i presupposti per una buona riuscita ci siano tutti.

Impostazioni privacy