Piqué esce allo scoperto: "Sì, sto con Shakira"

Ormai era diventato il segreto di Pulcinella. Il flirt ai Mondiali, Shakira che molla il fidanzato storico e che compra casa – guarda guarda – proprio a Barcellona, con la scusa di raggiungere la sorellina. Oramai però il rumor si era fatto fragoroso e l’assedio dei paparazzi, probabilmente, intollerabile per Shakira e Gerard Piqué. E così spunta la prova del nove e la coppia esce allo scoperto. Come? Basta una foto, ma a scattarla non è stato qualche fotografo in esclusiva per un giornale scandalistico: è lo stesso difensore del Barca a postarla su Facebook e Twitter.

Un bello smacco per i paparazzi di Spagna: uno scatto che provasse l’amore segreto tra il calciatore spagnolo e la cantante colombiana era stato valutato qualcosa come 150.000 euro… mandati in fumo dalla ‘confessione’ di Piqué via social network.

“Ecco la foto, mentre festeggio il mio compleanno!” è il commento che accompagna l’immagine su Facebook. E in effetti il calciatore è ritratto nel mezzo di un gruppo di amici festosi, tra i quali brilla la bionda chioma della pop star sudamericana, la più vicina al festeggiato che però non era l’unico a spegnere le candeline. Pare infatti che la festa sia stata organizzata insieme dalla coppia per festeggiare il compleanno di entrambi (nati il 2 febbraio): 34 anni per lei, 24 per lui. Molto romantico davvero!

Tra gli amici nella foto troviamo anche il compagno di casacca, Carles Puyol, con la fidanzata, la modella Malena Costa. E dalla panchina del Barca sarebbe arrivato anche il consiglio di uscire alla luce del sole: corre voce infatti che a invitare il Piqué a fare luce quanto prima sulla questione sia stato proprio l’allenatore Josep Guardiola. Troppa la pressione mediatica su di lui e sulla quadra.

Impostazioni privacy