Adattamento per il best-seller “13 Reasons Why”: Selena Gomez confermata nel cast

L’ attrice e cantante statunitense Selena Gomez, erede del successo Disney di Vanessa Hudgens e protagonista della serie televisiva  “I Maghi di Waverly“, dopo il suo recente film “Ramona e Beezus” che uscirà nelle sale italiane nelle prossime settimane, e il prossimo “Monte Carlo“, è stata scritturata per partecipare ad un nuovo progetto, questa volta adattamento di un romanzo.

L’ attrice abbandonerà le atmosfere allegre e divertenti della compagnia di Mickey Mouse per unirsi al progetto intitolato “13 Reasons Why“, adattamento del libro best-seller scritto da Jay Asher, che sarà prodotto dalla Universal Pictures. La storia è un dramma psicologico che narra di un giovane ragazzo di nome Clay, che un giorno tornando a casa trova uno strano pacchetto sulla porta. All’ interno di questa piccola scatola ci sono tredici cassette numerate, e sono tutte collegate alla morte di Hanna Baker, la ragazza di cui era innamorato e che recentemente si è suicidata. Ogni cassetta è legata ad un loro compagno di classe, ed in ognuna di esse la ragazza spiega il ruolo che quella persona ha giocato nella sua morte.

Questo libro dai temi molto forti è stato pubblicato in più di venti paesi tra cui l’ Italia, dove lo trovate in libreria con il semplice titolo “13“.

Il progetto cinematografico sarà prodotto da Eric Newman e Marc Abraham che producono con la loro Strike Force Entertainment coadiuvati da Mandy Teefey. La sceneggiatura sarà scritta da Jennifer O’ Kieffe e un regista per la pellicola non è stato ancora selezionato. Ignoto il ruolo che interpreterà la Gomez, ma è quasi certo che la teen queen del momento sarà la protagonista e narratrice della storia Hanna.

Impostazioni privacy