Arriva "Mai Dire Amici": adesso neanche Maria De Filippi è più al sicuro

Come annunciato tempo fà dalla stessa presentatrice del reality ai microfoni di Radio Deejay, debutta questa sera su Canale5 in seconda serata la nuova trasmissione presentata dalla Gialappa’s Band (Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto), in collaborazione con una delle eliminate dalla scuola di artisti di Maria De Filippi, e cioè la simpaticissima e destinata sicuramente al successo Diana Del Bufalo.

In “Mai dire Amici” questo divertentissimo quartetto, di cui si è potuto già avere un assaggio durante la puntata pomeridiana dello scorso sabato, seguiranno le vicende all’ interno della scuola di “Amici“, controllando le bizzarie dei professori, gli sbalzi di umore degli allievi e tutto ciò che non viene trasmesso nel day-time ma che può portare il pubblico alla risata più naturale. L’ apporto di Diana sarà determinante: come una sorta di inviata la ragazza tornerà all’ interno delle aule della scuola, interrompendo studenti e insegnanti, disturbando prove di canto e di balletto, e dando vita a macchiette ed esibizioni del tutto improvvisate.

Ovviamente tra le vittime preferite del gruppo ci sarà Rudy Zerbi, neo-insegnante di canto e professore con cui Diana, sin dai primi tempi, ha subito instaurato un simpatico rapporto. Oltre a lui ovviamente tutti gli altri, tra cui il “particolare” insegnante di canto Marco Garofalo, e la rinomata e sempre criticata insegnante di danza neoclassica Alessandra Celentano.

Per cinque settimane debutta così questo nuovo programma, forse realizzato per accontentare i tanti fan rimasti delusi dall’ eliminazione di Diana, o ancora portato sul piccolo schermo come sorta di “test” per poi confermarlo già dalla prossima edizione di “Amici”.

Impostazioni privacy