Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 9 febbraio

Ancora una volta la prima serata televisiva sarà dominata dal calcio, lo sport preferito dal popolo italiano. Questa sera l’ Italia di Cesare Prandelli sarà impegnata in un’ amichevole con la Germania allenata da Joachin Low, che tutti gli italiani potranno seguire su Raiuno. Ma chi non fosse interessato al calcio internazionale, può sempre scegliere un altro canale. Vediamo di scegliere insieme quale.

Come anticipato quindi Raiuno trasmetterà questa amichevole tra nazionali che inizierà alle 20.30. Al termine dell’ evento calcistico la linea tornerà agli studi Rai per la nuova puntata di “Porta a Porta” condotta da Bruno Vespa. Raidue alle 21.05 trasmette il film “Le vite degli altri“, seguito alle 23.40 dal film per la TV “Hollywood Files“. Il canale verde Raitre propone alle 21.05 il programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli, seguito alle 23.15 dalla trasmissione di satira presentata da Serena Dandini e Dario Vergassola intitolata “Parla con me“.

Rete4 alle 21.10 trasmette il film “Orgoglio e Pregiudizio” con Keira Knightley, seguito allo scoccare della mezzanotte dalla commedia di Carlo Verdone “Maledetto il giorno che t’ho incontrato“. Canale5 propone il meglio delle papere con “Superpaperissima“. Alle 23.05 il debutto del nuovo programma della Gialappa’s Band intitolato “Mai Dire Amici“, presentato con Diana Del Bufalo. Italia1 alle 21.10 manderà in onda il catastrofico “The Day After Tomorrow” con Dennis Quaid e  Jake Gyllenhaal. Alle 23.40 un classico del cinema: “L’avvocato del Diavolo” con Keanu Reeves e Al Pacino.

Il terzo polo La7 dedica la prima serata al cinema con il film “Lezioni di Anatomia” con Ed Harris e Melanie Griffith. Alle 23.00 in differita verrà trasmesso l’ incontro di calcio Francia-Brasile, in una partita amichevole che dal nome richiama la finale dei mondiale 1998.

Impostazioni privacy