Concorso fotografico : L’ “Etruria Trekking tra l’Elsa e l’Arno”

E’ tempo di concorsi, e oggi segnalo questo primo concorso fotografico dal titolo L’ “ETRURIA TREKKING tra l’Elsa e l’Arno“di San Miniato Basso. Questo è la prima volta che si lancia in un’iniziativa di questo tipo, promuovendo un concorso fotografico dal tema “Camminando nella Natura” che è iniziato il primo febbraio 2011 e scadrà alla fine del mese di Aprile, ci sarà tempo per inviare le immagini entro il 30 Aprile 2011.

Il vincitore sarà proclamato nel mese di maggio, anche se la data deve essere ancora stabilita. Il tema del concorso è intuibile e facilmente attuabile. Camminare nella natura e prendere visione del mondo che ci circonda soprattutto durante l’attività fisica, quella del trekking, un’attività motoria che sta diventando di moda nel mondo attuale dello sport. Avere con sé una macchina fotografica ormai non è così difficile, ne esistono davvero di tanti tipi e modelli e facilmente adatte al trasporto sportivo e a esigenze particolari.

Nel sito ne potete trovare davvero si tanti modelli e tipi, e trovare informazioni sul modello adatto a voi. Siete appassionati di fotografia ma non vi siete mai spinti a partecipare a un concorso? Perché non iniziare a farlo, per mettersi alla prova e fare esperienze nuove e diverse? Avere una fotocamera tra le mani e cercare lo scatto ideale può essere emozionante ed eccitante. L’ Etruria Trekking tra l’Elsa e l’Arno ha lanciato questa sfida a quanti amino lo sport e vedere e vivere la natura in modo particolare e diverso.

La natura può regalare delle eccitazioni particolari, un tramonto, un arcobaleno, un cielo azzurro, ma anche un vasto torpore di nuvole grigie può affascinare un obiettivo fotografico, tutto può essere l’oggetto di un’immagine eterna. Nel sito che indico di seguito potete trovare tutte le informazioni inerenti il concorso Etruria Trekking tra l’Elsa e l’Arno.

Impostazioni privacy