Daniele Battaglia da naufrago ad inviato sull' Isola

L’ anno scorso, nella settima edizione dell’ Isola dei Famosi, Daniele Battaglia era il naufrago che` riuscito a vincere portandosi a casa i 200 mila euro di montepremi; oggi Simona Ventura lo ha scelto come inviato in Honduras per raccontare ogni giorno le avventure dei nuovi protagonisti di uno dei reality piu` seguiti del momento.

Il figlio “famoso” di uno dei Pooh, Dodi Battaglia, ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico, che oltre a fargli guadagnare un po` di soldini (circa 60 mila euro lordi), gli permettera` di avere piu` visibilita` nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo e, perche` no, magari di trovare posto in altri format televisivi, come e` successo al suo amico Francesco Facchinetti, altro figlio famoso, che dopo la sua apparizione sull’ Isola come naufrago prima e come inviato, poi, e` riuscito a diventare un conduttore di punta della Rai.

Daniele e` fidanzato da poco piu` di un anno con Nadia e dopo questa esperienza, come dichiara in un intervista rilasciata al settimanale DiPiu` TV, il suo sogno e` quello di comprare casa e di cominciare a pensare al futuro in modo piu` serio.

Battaglia  partecipando al reality di Simona Ventura avra` finalmente, come lui spiega,  la possibilita` di mostrare al pubblico quello che sa fare!

Nel frattempo, vive  in un appartamento di proprieta` del padre al centro di Milano e lavora a Radio 105, insieme alla compagna Nadia, dove conduce un programma serale in qualita` di conduttore, per cinque giorni alla settimana.

Nell’ attesa che l’ ottava edizione dell’ Isola dei Famosi abbia inizio, non ci resta che fare gli auguri a Daniele Battaglia, sperando che questo programma sia per lui l’ inizio di una lunga e luminosa carriera.

fonte: Di Piu` TV

Impostazioni privacy