Rosamund Pike sarà la Principessa Andromeda in “Wrath Of The Titans”

Dopo le conferme di Edgar Ramirez e Toby Kebbell che vestiranno rispettivamente le parti del Dio della Guerra Ares e di Agenor, il figlio di Poseidone, arriva finalmente il nome dell’ attrice che interpreterà la Principessa Andromeda nel prossimo peplum-movie “Wrath of the Titans” (“L’ Ira dei Titani), sequel del remake di  “Scontro Tra Titani” previsto per il 2012.

C’era una lunga schiera di attrici che lottava per la parte della pretendente al trono d’ Etiopia tra cui Hayley Atwell, Janet Montgomery, Clémence Posey, Dominique McElligott e Georgina Haig. A spuntarla invece non è stata nessuna di loro ma l’ attrice inglese Rosamund Pike, che si è così unita al cast del progetto firmato Warner Bros. che vedrà nuovamente Sam Worthington protagonista nei panni dell’ eroe mitologico Perseo. La Pike si impossessa quindi del ruolo recitato nel precedente capitolo da Alexa Davalos, e che anche in questo prossimo episodio potrebbe avere un ruolo chiave nelle vicende riguardanti il figlio di Zeus (Liam Neeson) e Danae (Tine Stapelfeldt).  Confermati inoltre nel cast Gemma Arterton (Io) e Danny Houston (Poseidone).

L’ attrice era stata recentemente chiamata in causa dai media per una sua possibile partecipazione nel cinecomic di Zack SnyderSuperman“, che a questo punto tramonta definitivamente lasciando campo libero alle sue contendenti, e cioè Diane Kruger e Alice Eve.

Questo sequel sarà diretto da Jonathan Liebesman (“Non aprite quella porta”) e sarà sceneggiato da David Johnson (“Cappuccetto Rosso Sangue”), che potrà contare sulle precedenti versione scritte da Greg Berlanti e Dan Mazeau. Una data di inizio delle riprese non è stata ancora fissata, ma l’ uscita della pellicola nelle sale è prevista per il 30 marzo del 2012.

Impostazioni privacy