Samsung mirrorless NX100

Samsung si sta insinuando nel mondo della fotografia digitale con merito e determinazione, e la nuova vasta gamma di modelli mirrorless, né è una dimostrazione. Il modello mirrorless NX100, lanciato dalla casa costruttrice nel mese di settembre 2010, sta riscontrando una buona dose di compiacenza da parte del pubblico del mondo fotografico.

Il design è gradevole e fashion, in un’era che impone anche una visione glamour, per la serie “l’occhio vuole la sua parte”, ci troviamo davanti ad una preziosa fotocamera digitale, compatta, maneggevole, leggera, e soprattutto ideale a essere facilmente trasportabile. Ma con questa fotocamera Samsung NX100, non si rinuncia a una grande prestazione di qualità, e soprattutto innovazione tecnica. Vediamo nel dettaglio qualche accortezza tecnica.

Le mirrorless, ricordiamo che sono quelle fotocamere digitali che adottano una tecnologia senza specchio, un modulo GPS e display di 3 pollici Amoled da 921.000 pixel. La fotocamera NX100 è composta da altre particolarità prettamente tecniche che l’hanno resa un vero trionfo della Samsung. E’ dotata inoltre del sensore ASP-C, che rendono insieme alle altre caratteristiche, capace di realizzare fotografie di ottima qualità, con limpidezza d’immagini e nitidezza dei particolari.

Le peculiarità di questa fotocamera digitale sono riscontrabili nelle funzioni tecnologicamente avanzate come quella Smart Filter, presenta diverse impostazioni divertenti e facili da usare, che rendono più armonioso e dilettevole lì’uso della fotocamera Samsung NX100. I video filmati in HD 720 pixel, garantiscono la migliore ripresa video dei tuoi momenti più belli. Samsung ha scelto un bel gioiellino prezioso, curato, e di facile comprensione per i fotografi provetti.

Impostazioni privacy