Signorini conferma la gravidanza di Alessia Marcuzzi

Questa volta sembra essere proprio vero: Alessia Marcuzzi aspetta un figlio dal compagno Francesco Facchinetti ed e` ormai al terzo mese di gravidanza: diventera` mamma per la seconda volta!

 Alessia e` gia` madre di un bimbo di 10 anni, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi ed ha voluto rendere ufficiale la bella notizia, attraverso la voce del suo grande amico e collega Alfonso Signorini, il noto opinionista del Grande Fratello 11 , nonche`  direttore del settimanale CHI e  Sorrisi e Canzoni TV.

La notizia e` stata data da Alfonso durante il programma che lui stesso conduce su Radio Monte Carlo ogni mattina, il quale ci ha tenuto a precisare che ha potuto renderla nota  con l’ assenso della Marcuzzi, a sua volta felice che fosse proprio lui, il re del gossip, ad ufficializzarla.

Un amore scoppiato l’ estate scorsa e di cui il settimanale CHI ha riempito le pagine, un vero e proprio colpo di fulmine tra Alessia e Francesco, che oggi giunge all’ apice con l’ arrivo del loro primo bambino; entrambi sono al settimo cielo, come ha annunciato Alfonso e finalmente si sono decisi a  rendere  partecipi del lieto evento anche le migliaia di fans che li seguono e li amano.

Un augurio  ad entrambi con la speranza che questa meravigliosa notizia possa rendere il loro amore duraturo ed indissolubile, vista l’ esperienza negativa della Marcuzzi, relativa alla relazione precedente.

fonte: lastampa.it

Impostazioni privacy