Quattro ingressi nel cast di “The Wettest County In The World”

Si arricchisce il già ricco e interessante cast di “The Wettest County In The World“, il prossimo film diretto da John Hillcoat (regista del magnifico “The Road“) e sceneggiato dallo scrittore, musicista e attore Nick Cave. Sono ben quattro le new-entry del cast di questo racconto tratto dal romanzo omonimo di Matt Bondurant.

Basato sulla storia vera del nonno dello scrittore, la trama ruota attorno a tre fratelli che in pieno Proibizionismo mettono in piedi un intricato sistema di contrabbando di liquori. Ma vediamo insieme i nuovi ingressi.

Spazio alle signore e Mia Wasikowska si aggiunge al cast. Già da tempo l’ attrice era stata accostata al progetto, e adesso è ufficiale il suo coinvolgimento nel ruolo di una ragazza mennonita, cioè facente parte della più numerosa delle chiese anabattiste, che toccherà il cuore di Jack, il fratello interpretato da Shia LaBeouf. Gary Oldman sarà invece un potente gangster che permetterà ai tre protagonisti di realizzare la loro prima grossa vendita. Tre fratelli sì, perchè oltre a LaBeouf ci sono Tom Hardy, nel ruolo di Forrest, e la new-entry Jason Clarke, che interpreterà Howard. Guy Pearce inoltre tornerà a lavorare con Hillcoat vestendo i panni dello sceriffo della contea, intenzionato a fermare i traffici illeciti dei tre fratelli.

Nel cast compaiono inoltre Dane Dehaan, del serial televisivo “True Blood“, e Jessica Chastain, attualmente sul set di Terrence Malick per il film “The Tree Of Life“. Al Sundance Film Festival quest’ ultima ha dichiarato che le riprese del film inizieranno a marzo ad Atlanta in Georgia.

Impostazioni privacy