Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 10 febbraio

Si avvicina il fine settimana e siamo già arrivati a giovedì 10 febbraio. Si preannuncia una serate televisiva fiacca, fatta di poche prime visioni (la grande fiction di Raiuno) e di soliti battibecchi televisivi sulla politica del nostro paese. Per il resto repliche su repliche ci attendono in prima e seconda serata, con qualche piccola eccezione.

Il canale blu Raiuno apre alle 21.10 con la fiction “Rossella” con Gabriella Pession, e prosegue alle 23.20 con l’ informazioni di Bruno Vespa e del salotto di “Porta a Porta“. Alle 21.05 su Raidue arriva lo Spazio Santoro con “AnnoZero“, quest’ oggi dedicato come prevedibile al caso Berlusconi. Dopo il Tg2 a seguire alle 23.40 “La storia siamo noi” presenta “Gli italiani di Albanese“, breve excursus sull’ Italia vista dal comico brianzolo. Raitre dedica le sue frequenze ai telefilm con alle 21.05 due episodi della serie “Medium” con Patricia Arquette” e alle 22.40 una puntata del canadese “Flashpoint“. Al termine si torna negli studi Rai con Serena Dandini e Dario Vergassola per il consueto appuntamento con “Parla Con Me“.

Rete4 continua la trasmissione dei grandi classici con Bud Spencer e Terence Hill e stasera propone “I due superpiedi quasi piatti” alle 21.10. Alle 23.40 il film con Winona Ryder e Angelina Jolie intitolato “Ragazze Interrotte“. Canale5 trasmette alle 21.10 il film “Un Amore a 5 Stelle” con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes, seguito alle 23.30 dall’ approfondimento giornalistico e culturale di “Matrix“, condotto da Alessio Vinci. Italia1 in prima serata propone i filmati da tutto il mondo che compongono “Wild – Oltrenatura“, presentanti come al solito da Fiammetta Cicogna. Al termine alle 00.20 arriva la comicità nuda e cruda del “Saturday Night Live“.

Chiudiamo la guida con La7 che alle 21.10 trasmette “Le invasioni Barbariche“. Ospiti di Daria Bignardi questa sera saranno il leader UDC Pierferdinando Casini, la regista Cristina Comencini e il bomber del Milan Filippo Inzaghi. Al termine del programma dopo il Tg il programma “Delitti“, questa sera dedicato al caso Wanninger.

Impostazioni privacy